Piscine interrate in acciaio: la soluzione ideale per te

Le piscine interrate in acciaio sono una delle soluzioni più richieste dai nostri clienti.

Perché? Perché scegliere una piscina in acciaio ha tantissimi vantaggi.

Il sogno di avere un’oasi di relax nel giardino di casa è sempre più diffuso, e noi di RS Piscine vogliamo realizzare i sogni di ogni cliente, offrendo una vasta scelta di modelli piscine e consigliando sempre la soluzione ottimale per ogni esigenza.

Piscine in acciaio interrate: caratteristiche

Le piscine in acciaio interrate sono molto richieste dai nostri clienti e si stanno diffondendo rapidamente. Queste piscine hanno infatti una caratteristica fondamentale, che è il loro imbattibile rapporto qualità/prezzo.

L’acciaio, materiale molto duttile e allo stesso tempo resistente, ben si presta alla costruzione di pannelli per piscine interrate.

Grazie alla struttura autoportante in pannelli d’acciaio zincato, non sarà necessario costruire muretti di contenimento e sarà possibile installare la piscina su qualsiasi tipologia di terreno stabilizzato, poiché la vasca necessiterà solo di una base in calcestruzzo a basso dosaggio per essere stabile e resistente.

piscine interrate in acciaio

La struttura autoportante garantisce un equilibrio statico imbattibile tra la pressione del terreno e l’acqua, caratteristica che renderà la piscina super resistente anche se svuotata e a prescindere dalle sue dimensioni.

Inoltre la scelta di una piscina in acciaio si rivelerà vincente sotto due aspetti da non sottovalutare in fase di preventivo piscina:

convenienza e durata.

Perché conviene scegliere una piscina interrata in acciaio

Nella ricerca di una soluzione per il tuo benessere, valutare piscine interrate economiche non significa rinunciare alla qualità.

Scegliere piscine interrate in acciaio firmate RS Piscine ti offrirà tantissimi vantaggi:

  • Montaggio semplice e veloce
  • Grande Resistenza
  • Lunga Durata nel tempo
  • Rapporto qualità/prezzo imbattibile
  • Design moderno e raffinato
  • Infinite possibilità di personalizzazione
  • Installabilità su qualsiasi tipo di terreno
  • Ampia scelta tra le diverse tipologie di forme e dimensioni
piscina in acciaio

I ridotti tempi di montaggio ti assicureranno una piscina interrata chiavi in mano con grande risparmio economico, ma non dovrai rinunciare a nulla: dimensioni, forma e rivestimento saranno personalizzabili sulla base dei tuoi gusti e del contesto ambientale in cui la piscina verrà inserita.

Conclusioni

Inoltre, i nostri esperti saranno sempre al tuo fianco nelle varie fasi di progettazione e messa in opera, per garantirti la soluzione di design più adatta alle tue esigenze.

Compila il form di contatto

e scopri come possiamo realizzare il tuo desiderio di un’oasi di relax direttamente a casa tua!

4 + 3 =

Articoli correlati

Piscine interrate in Sicilia: un investimento per il futuro

La Sicilia è la seconda regione in Italia per numero di piscine interrate e sempre più spesso negli anni è diventata meta di investitori che hanno ristrutturato e creato strutture ricettive realizzando stupende strutture interrate per i loro ospiti.

Perché investire in una piscina interrata?

leggi tutto