Coperture e rivestimenti piscina: una confortevole protezione

Home » Coperture
Per proteggere la tua piscina e poter fare il bagno “4 stagioni” prova le coperture e rivestimenti piscina.

Automazioni meccaniche, o tapparelle a scorrimento, moduli richiudibili di elevata resistenza e totale sicurezza. Accessori indispensabili per poter completare la tua area relax con un solarium o garantire una maggiore durabilità della tua vasca.

Come succede per le dimensioni vasca e per la forma piscina, anche per le coperture non esiste una soluzione universale. Ogni proposta può e deve essere calibrata alle tue esigenze e ai tuoi spazi.

Venendoci a trovare potremo valutare insieme:

  • tapparella per piscina
  • coperture Telescopiche
  • telo PoolLock
  • moduli richiudibili

Tutte le soluzioni proposte ti garantiscono efficienza energetica e risparmio negli interventi di manutenzione.

Mantenere il calore all’interno della tua piscina è una priorità ma non è l’unico vantaggio di cui potrai beneficiare. Scegliendo una copertura adeguata eviterai che l’evaporazione acquea possa creare un dislivello nella concentrazione dei prodotti chimici per la pulizia.

E se funzionalità fa rima con comodità, beltà e sostenibilità perché non approfittarne?

Tapparella per piscina

La prima impressione che ti regala la tapparella per piscina è “elegante”. La copertura della vasca, elastica e resistente, è realizzabile nei colori che si integrano meglio al tuo ambiente.

Vuoi la sicurezza di poter far correre bambini o animali senza alcun pericolo? Per te noi abbiamo cercato il miglior prodotto sul mercato. Le doghe in PVC AstralPool sono trattate per essere anti macchia, anti urto e anti UV.

Sei un tipo da modello esterno o sommerso? Prendi quello che si adatta meglio alla tua personalità. Rimarrai sempre soddisfatto della tua scelta.

 

Coperture Telescopiche

Se desideri avere una copertura che soddisfi tutte le esigenze e renda lo spazio esterno ancora più elegante allora fermati. Insieme a noi potrai valutare le coperture telescopiche.

Scegli tra il modello integrale, addossato o basso. Ogni soluzione ha i suoi vantaggi da poter valutare.

Scoprirai la magia di fare il bagno anche in inverno quando fuori la temperatura è bassa.

Apprezzerai il piacere di una struttura solida e resistente che si muove senza dover creare antiestetici binari sul bordo piscina.

Godrai del piacere di premere un pulsante e poter aprire la copertura telescopica dando spazio alla vasca interrata dall’acqua cristallina.

Non lasciarti condizionare, scegli le coperture Schillaci e prolunga la balneazione. A “condizionarti” dovranno essere solo i tuoi desideri.

Telo PoolLock

Proteggi la tua piscina utilizzando un telo in PVC. Una struttura resistente al peso di più persone e alle temperature esterne.

Istallare il telo è molto semplice. I binari in alluminio posizionati ai lati della piscina consentiranno lo scorrimento della copertura PoolLock in modo veloce e automatico.

Potrai aprire e chiudere la piscina tutte le volte che lo desideri semplicemente attivando un radiocomando o premendo un interruttore.

Un telo comodo da utilizzare e perfettamente ermetico. Una proprietà che permette di migliorare l’efficienza energetica della piscina.

Moduli richiudibili

La copertura di sicurezza in legno portante è una struttura esterna che trasforma la tua piscina in un elegante patio.

Moduli scorrevoli manualmente con la maniglia che trovi in dotazione o con un sistema di un’automazione meccanica.

Il risultato sarà superiore alle tue aspettative: avrai sicurezza e massima integrazione con il tuo spazio.

Una soluzione vincente anche per piccoli giardini. I pannelli, infatti, possono sovrapporsi alla pavimentazione circostante senza alcuna fatica o disagio. Concluso il bagno potrai richiudere la vasca interrata, bloccare in modo ermetico l’accesso e regalare nuova funzionalità alla tua proprietà.

Un’elegante soluzione di cui non potrai più fare a meno.

Hai già un’idea sul prodotto che desideri valutare?

Lo sappiamo, la scelta non è sempre semplice se valuti prodotti con differenti caratteristiche ma tutti di alta qualità.

Pulizia, calore e sicurezza. Tre garanzie che le nostre coperture e rivestimenti ti permetteranno di avere sempre. Non alzare gli occhi verso il cielo prima di valutare se è il momento di fare un bagno.

Non fermarti a pulire la vasca prima di immergerti. Non perdere tempo a valutare i parametri tecnici.

Scegli le nostre soluzioni e concediti il lusso di goderti la tua piscina in modo spensierato.

 

Desideri un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno?

Compila il form ti risponderemo subito!

4 + 14 =