Piscine interrate in polipropilene: eleganza e praticità

Le piscine interrate in polipropilene sono spesso sottovalutate da chi cerca una soluzione di design per il giardino di casa.

Ma se stai cercando piscine interrate economiche e non vuoi rinunciare a eleganza e design, sei nel posto giusto!

Piscine in polipropilene: caratteristiche tecniche

Il polipropilene è un materiale flessibile e leggero, che consente di realizzare velocemente progetti su misura.

La tecnologia utilizzata nella creazione della struttura della vasca permette un elevato grado di personalizzazione per quanto riguarda le dimensioni e anche per la scelta del colore.

La leggerezza e flessibilità del materiale consente una maggiore facilità e velocità nelle operazioni di messa in opera e rende la vasca in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di terreno.

piscine interrate in polipropilene

A differenza delle piscine interrate in vetroresina, più fragili e sensibili ai processi di assestamento necessari, anche in terreni sconnessi, le piscine in polipropilene firmate RS Piscine garantiscono un elevato grado di adattabilità e resistenza.

Perché scegliere una piscina in polipropilene

Nella scelta del materiale per la tua piscina interrata, il polipropilene sarà una soluzione vincente perché:

  • garantisce un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso
  • grazie alla struttura già pronta, consente una notevole riduzione sia dei tempi di messa in opera che delle spese da sostenere
  • garantisce una superficie liscia, che non necessita di ulteriori rivestimenti piscina
  • La superficie in polipropilene non solo è liscia, ma stabile e duratura nel tempo, sia per quanto riguarda il colore sia per quanto riguarda la resistenza ai raggi UV, al freddo e alle sostanze chimiche utilizzate per la manutenzione ordinaria e straordinaria
  • la struttura in polipropilene è adatta sia per una piscina da esterno che per una da interno, inserendosi perfettamente in qualsiasi contesto ambientale e stilistico.
piscina indoor
piscina interrata polipropilene

Conclusioni

RS Piscine con il suo staff di professionisti qualificati ti seguirà in tutte le fasi di progettazione e messa in opera, fino alla consegna. Saremo pronti a suggerirti la soluzione piscina più adatta alle tue esigenze, a consigliarti gli accessori per piscine interrate più adatti e i prodotti migliori per la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua oasi di benessere.

Goditi il piacere di un bagno rilassante in totale sicurezza, ogni volta che vuoi!

Che aspetti?

Compila il form e richiedi la tua consulenza gratuita e senza impegno!

11 + 12 =

Articoli correlati

Piscine interrate in Sicilia: un investimento per il futuro

La Sicilia è la seconda regione in Italia per numero di piscine interrate e sempre più spesso negli anni è diventata meta di investitori che hanno ristrutturato e creato strutture ricettive realizzando stupende strutture interrate per i loro ospiti.

Perché investire in una piscina interrata?

leggi tutto